La SINTEP nel Ferroviario

Lo Studio Associato SINTEP garantisce la corretta esecuzione delle attivitą di
Progettazione Preliminare, Definitiva, Esecutiva e AS BUILT:

Segnalamento Ferroviario
Apparato Centrale a Calcolatore ACC
a) Progettazione e/o Verifica di Piani Schematici IS, Piano Cavi, Tabelle delle
    Condizioni e Progetti Costruttivi delle Interfacce Elettromeccaniche
Apparato Centrale a Comando di Itinerario ACEI
a) Progettazione e/o Verifica Piani Schematici IS, Piano Cavi, Tabelle delle Condizioni
    e Circuiti Elettrici Topografici e Unifilari per Impianti a schema 0/16, 0/19, 0/20,
V350, V355, V401, V407
b) Progettazione e/o Verifica di Modifiche o adeguamenti degli impianti esistenti
    secondo normative o per avvicendamento tecnologico dei sistemi
c) Progettazione e/o Verifica di interfacciamenti tra ACEI ed altre tecnologie (SCMT,
    SCC, CTC ecc.)
Distanziamento Treni – Sistemi di Blocco
a) Progettazione e/o Verifica di linee ferroviarie utilizzanti i pił noti Sistemi di Blocco:
    Blocco FS, Blocco Conta Assi SBA12-13-14, BACF SBA11, BACC SBA4-9-15 etc.
b) Progettazione e/o Verifica di Modifiche o Rimodulazione degli impianti esistenti
    secondo normative o per avvicendamento tecnologico dei sistemi
Impianti Particolari
a) Progettazione e/o Verifica di Impianti tipo PL Automatici serie SPL(SPL22, 23 ecc.)
    o serie V (V301, V303, V305 ecc.)
b) Progettazione e/o Verifica di Impianti Teleinformazioni tipo Datawest, Indiscan etc.
c) Progettazione e/o Verifica di Impianti a corredo dei sopra citati impianti ACEI/ACS
    come ad es. Centraline di Alimentazione, Layout di sala, Circuiti Luce e Forza dei
    locali, Impianti di rilevamento e di spegnimento incendi etc.
Trazione Elettrica
Linea di contatto in CC e in CA
S.S.E.
Sottostazioni di Conversione
Impianti Elettrici Tradizionali
Impianti di Illuminazione e FEM per Fabbricati, Gallerie e Piazzali.
Cabine Mt/Bt, Impianti di Condizionamento.
Impianti Elettrici Speciali
Rilevamento Antincendio, Antintrusione, TV-CC, Controllo Accessi.

Indietro